Lavoriamo insieme sul campo

Scegliere se foto unica o individuale

Anna Bonomini
Ho scelto di fare Foresta perchè desidero fiorire insieme agli altri
In SiamoForesta porto passione, studio e anni di lavoro sul campo dedicati alla crescita delle capacità e delle potenzialità delle persone. Ogni intervento è l’occasione per approfondire le mie conoscenze, e offrire una consulenza fresca, tagliata su misura del cliente e aggiornata; ad esempio, studiando i modi più efficaci affinchè le persone riescano a valorizzarsi nella loro interezza: razionalità, emozioni ed energia al servizio della migliore performance.
Foto singole ognuno col suo albero di riferimento e sue specificità: complementari e in sviluppo continuo)

Benedetta Bazzoni
Ho scelto di fare Foresta perchè alimentare la fioritura di altri è ciò che mi fa sentire viva e felice
In SiamoForesta porto la conoscenza sul campo del lavoro manageriale, svolto per quindici anni in azienda: attraverso il disegno e la messa a terra di processi e strumenti favorisco l’espressione del potenziale delle persone e il raggiungimento degli obiettivi. Oggi, da consulente e istruttrice mindfulness, supporto la creazione di contesti ad alto tasso di performance, sviluppandone la sicurezza psicologica, la presenza e la connessione consapevole.

Isabella Flecchia
Ho scelto di fare Foresta perchè ho bisogno di respirare e far respirare aria fresca
In SiamoForesta porto una pluridecennale esperienza nel lavoro con persone e team reali, coniugando l’approccio di coaching con il lavoro sia di profondità che di visione sistemica del SuperVision coaching, la esplorazione dei meccanismi che ne stanno alla base attraverso le neuroscienze con il coinvolgimento dell’approccio metaforico ed esperienziale. Per comprendere e superare resistenze e conflitti e costruire nuove connessioni più solide.

Manuela Del Bene
Ho scelto di fare foresta per dar voce al mio intuito e metterlo a disposizione delle persone
In SiamoForesta porto una solida capacità di leggere i sistemi e le dinamiche, e di restituirle in maniera chiara e costruttiva: supporto così le organizzazioni a realizzare progetti capaci di integrare il benessere individuale con la cultura organizzativa e gli obiettivi d’impresa. Mi piace mantenere apertura verso il nuovo e curiosità e rispetto nei confronti della diversità. Per questo continuo ad approfondire le tematiche di inclusione e a supportare i team nel valorizzare l’unicità di ogni persona.